Helen Doron - English World And Even More Srls

  • header

Il momento giusto per imparare l’inglese:

Recenti ricerche scientifiche hanno dimostrato che il momento migliore per poter imparare una seconda lingua è fino ai sei anni, ma che il momento più delicato è nella fascia di età compreso tra i 0 e i 3 anni.

La nostra scuola bilingue dai 3 mesi ai 3 anni

Cari Mamma e Papà,

se siete qui è perché, alla ricerca di un posto sicuro dove i vostri bambini possano crescere e imparare divertendosi, siete capitati sul nostro sito.

Permetteteci, quindi, di presentarvi la nostra scuola e la mitica Maestra Ale.

Ale ha sempre saputo, da quando lei stessa andava a scuola, che voleva occuparsi dei più piccoli e si è sempre interessata a tutto ciò che riguarda l’infanzia.

Si è laureata in Scienze dell’educazione, è diventata Operatrice di Asilo Nido, ha seguito corsi su diversi modelli di pedagogia e di psicomotricità, ma soprattutto ama giocare, ama ridere e divertirsi con i suoi cuccioli.

Ale lavora per rendere lo sviluppo e l’autonomia dei “suoi” bambini sereno e divertente. Giocando si impara, e lei insegna a essere “grandi”, a vincere piccole sfide quotidiane ogni giorno, a fare passi da giganti con piedi da nano.

Ma Ale non è sola: con lei c’è la nostra Super Teacher, che la affianca con giochi e attività ludico-didattiche in inglese. I vostri figli impareranno giocando e in modo assolutamente naturale una seconda lingua.

La nostra giornata:

8:30 Good morning – Buon Giorno

I bambini vengono accolti a scuola e iniziano il delicato processo di distacco da mamma e papà avviandosi verso la loro giornata di lavoro.

9.30 Let’s play together – Giochiamo insieme

Ognuno di loro sceglie autonomamente uno dei nostri giochi.

10.00 Snack – Merenda

Tutti i bimbi mangiano lo spuntino che la loro mamma ha messo loro nello zainetto.

10.30-12.30 Let’s work! – Tutti a lavoro!

La maestra Ale e la Super Teacher iniziano il loro programma di attività. Ognuna di queste è mirata a una crescita sana e stimolante. Si gioca e si impara tutti insieme, sia in italiano che in inglese.

12.30-13.00 Let’s eat! – Pappa!

Arriva la pappa e ognuno è al suo posto con bavaglino e tovaglietta. La maestra Ale stimola tutti i bimbi a mangiare cose nuove e nutrienti. È attenta a variare a prendere cose diverse ogni giorno, ed è sempre tutto sano e buono.

Dopo aver mangiato si aspettano i genitori o i nonni, giocando un altro po’ insieme o vedendo un cartone in inglese.

HELEN DORON - ENGLISH WORLD AND EVEN MORE | 10, Piazza Vanvitelli - Vomero - 80129 Napoli (NA) - Italia | P.I. 07592991215 | Tel. +39 081 5583955   - Cell. +39 346 5015668 | na_vomero@helendoron.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy